Stile di vita

Il mio angolo per lo studio e le consulenze online

Ormai le consulenze online sono diventate parte integrante del mio lavoro e ci tenevo a creare uno spazio perfetto in cui farle e in cui continuare a studiare.

Pubblicata il

01 febbraio 2021

Condividi


Il mio angolo per lo studio e le consulenze online

È ormai passato un anno da quando ho iniziato a fare consulenze online. Quante cose sono cambiate in mesi. Quanto è cambiata la nostra vita e la nostra quotidianità.

Il lavoro online non era una realtà che sentivo molto affine e non avevo mai preso in considerazione la cosa, se non per qualche consulenza sul menù settimanale e lo svezzamento, dopo insistenti richieste che mi hanno lusingata. In realtà, prima della pandemia da regolamento non era possibile intraprendere percorsi online personalizzati con piani alimentari. Avevo il mio lavoro ben avviato in studio ed ero soddisfatta. Poi pensavo anche che le persone non avrebbero avuto interesse nel cercarmi e invece già nei mesi precedenti mi era stato chiesto aiuto.

Sono sempre lusingata quando le persone scelgono me. Con i social si ha modo di capire se un professionista ti è affine e credo che questo sia importantissimo per creare un clima di fiducia. Perciò quando mi scelgono/mi scegliete io sorrido sempre e sono felice di poter essere un sostegno verso il benessere.

Ora oltre ad aiutare le famiglie a organizzare equilibrati menù settimanali che possano conciliare le esigenze di tutti i componenti, faccio tante consulenze per donne in gravidanza, allattamento, per bambini che devono iniziare l’alimentazione complementare o persone che vogliono ritrovare il loro benessere mangiando con equilibrio.


Bisogno di ordine fuori per fare ordine dentro.

Quando devo concentrarmi ho bisogno che intorno a me ci sia ordine e che l’ambiente sia piacevole. Ho deciso quindi di sistemare il mio studio a casa per renderlo accogliente, perché anche se non ci si incontra veramente, mi piace fare le call in un ambiente che mi rispecchi e mi faccia stare bene, come ogni angolo della casa. In questo nuovo anno abbiamo fatto ancora qualche modifica, togliendo una parete e inondandolo di luce, e ora è davvero il posto perfetto, con quei particolari che mi rispecchiano! Open space con la sala così che io possa lavorare o sistemare appuntamenti tenendo sott’occhio i bimbi.

Da una settimana ho appeso anche i quadri nuovi che mi sono stati regalati da Desenio IT e ora è davvero tutto perfetto! Avevo già scelto il loro brand per arredare la sala d’attesa del mio studio “fuori casa” e sono stata davvero felice di ricevere questo dono per decorare il mio angolo. Sul loro sito www.desenio.it ce ne sono talmente tanti che c’è davvero l’imbarazzo della scelta, se avete bisogno di un tocco in più per decorare le vostre case e i vostri studi dategli un’occhiata!


Io ho scelto questi sei poster:

BECOME A PRIORITY 

DRIED LEAF NO2

GINKGO BEIGE NO2

ABSTRACT REEDS NO1

DRIED LEAF NO3

AQUARELLE FLOWER

Il primo nella categoria Poster Motivazionali, tutti gli altri nella categoria fiori e piante.


Mi hanno dato un codice sconto per voi e spero possa esservi utile! 


Il codice""ILMULINODELLA" offre il 10%extra oltre al presente sconto sui poster* del sito di @desenio, valido entro il 1 Febbraio. *Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici»


Specifico che non ci guadagno sui vostri acquisti, ma sono felice se posso aiutarvi a risparmiare un pochino!

Ora che il mio angolino è decorato sono davvero soddisfatta e lavoro con un sorriso in più! 🌾


Lascia un commento

Top